Menu

Regolamento

REGOLAMENTO

Si prega di leggere attentamente il presente regolamento e di conservarlo al fine di sciogliere qualsiasi dubbio o errata interpretazione sulle norme in esso contenute

Al momento dell’iscrizione si dovranno consegnare una foto-tessera ed una dichiarazione medica attestante:

– Sana e robusta costituzione esente da infermità e menomazioni controindicate per la pratica ginnico-sportiva non agonistica.

– Notizie mediche riguardanti allergie note a farmaci, terapie in corso e problemi medico-alimentari.

I ragazzi dovranno essere accompagnati al Centro entro e non oltre le ore 9:00 e saranno pronti per l’uscita non prima delle ore 17:30.

I ragazzi potranno essere ripresi dal Centro solo dai rispettivi genitori o da persone autorizzate munite di delega scritta e firmata da chi esercita la patria potestà. La direzione del Centro si riserva il diritto di sospendere la frequentazione dei ragazzi per motivi disciplinari, medici o di non adattabilità.

La quota versata non è restituibile né in caso di rinuncia, né in caso di sospensione, né in caso di assenze o malattia.

Ai ragazzi sarà vietato portare all’interno del club oggetti di valore (telefonini, videogiochi, orologi, occhiali da sole, oggetti in oro, etc.) e/o sostanziose somme di denaro. La direzione non si assume responsabilità in merito ad eventuali furti o smarrimenti e si riserva la facoltà di sequestrare ai ragazzi eventuali beni di valore riconsegnandoli soltanto ai genitori.

Il partecipante, in caso di assenza, è pregato di darne immediata comunicazione alla segreteria del Club.

Queste norme sono dettate da molti anni di esperienza e sono fondate su una pedagogia dell’educazione, della vita sportiva collettiva e della responsabilità. Se qualcuno, per esigenze diverse, trova difficile accettarle, pensiamo sia meglio non partecipi alle nostre attività estive: infatti, riteniamo queste modalità indispensabili per il buon svolgimento delle attività e per la serenità dei ragazzi durante i Centri Estivi.

La direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche al regolamento ogni qualvolta lo riterrà opportuno per il miglioramento dei Centri Estivi

regolamento centri estivi Roma